Allianz WorldWide Care è l’ Assicurazione medica internazionale per privati.

Allianz Worldwide Care comprende alla perfezione le esigenze specifiche dei suoi clienti privati.Insieme ai suoi familiari, l’assicurato può contare su Allianz Worldwide Care per accedere alle migliori prestazioni sanitarie disponibili.

Specializzata nel settore delle assicurazioni sanitarie, la compagnia è in grado di offrire un servizio rapido, flessibile e assolutamente affidabile.

La scelta della copertura resa semplice…Tra i vari programmi medici che offrono ai loro clienti, troverà certamente quello che soddisfa al meglio le sue esigenze specifiche. Con il loro sistema “Preventivo rapido” online può ottenere un preventivo in meno di un minuto. Il loro sistema selezionerà automaticamente la combinazione di programmi medici che meglio si adatta alla sua situazione, basandosi sulle risposte che darà a una breve lista di domande.

Una volta ottenuto il risultato, potrà decidere di rivederlo, o di comparare e cambiare i programmi.

Qui può effettuare il suo PREVENTIVO RAPIDO


I programmi Allianz WorldWide Care:

I Programmi Principali sono studiati per coprire le spese mediche più elevate e relative a trattamenti in regime di ricovero, oltre che a terapie di riabilitazione, chirurgia ambulatoria, assistenza infermieristica domiciliare ed evacuazione medica.Programmi supplementari facoltativi per il Programma Principale…

  • Programmi fuori ricovero

Questi programmi offrono copertura per le spese mediche di rutine, come visite mediche, test, vaccinazioni e parcelle di specialisti. È possibile abbinare una franchigia al programma fuori ricovero selezionato.Programmi di copertura della maternità
Copertura per le spese mediche di routine nei casi di maternità e per le spese relative a complicanze del parto.

  • Programmi di cure dentali

Per aiutarla a ridurre le sue spese per trattamenti dentistici.Programma di rimpatrio sanitario
Questo programma copre le spese di rimpatrio sanitario: ciò le permette di ritornare nel suo Paese di origine, piuttosto che recarsi nel centro medico appropriato più vicino, per ricevere le cure mediche necessarie e coperte dal suo programma, quando queste non siano disponibili in loco.

Per maggiori informazioni visiti: allianzworldwidecare.com