Assistenza continua garantita
Copertura completa
Garanzie estese
Semplicità e praticità assicurate

PRO: polizze su misura, assistenza continua
CONTRO: alcune clausole esclusive

Genertel fa parte del Gruppo Generali ed è la prima assicurazione online. Offre diverse soluzioni assicurative complete, economiche e semplici. Tra i differenti prodotti assicurativi proposti da Genertel troviamo l’assicurazione viaggi.

Genertel Viaggi è l’assicurazione che garantisce un’assistenza continua 24 ore su 24 e una copertura totale durante i soggiorni, sia in caso di piacere che in caso di lavoro. L’assistenza è garantita dalla centrale operativa che aiuta l’assicurato in ogni momento e per qualsiasi evenienza.

Per quanto riguarda le garanzie, ogni polizza è personalizzabile scegliendo le garanzie in base alle proprie esigenze nonché scegliendo i massimali. Tra le garanzie offerte dall’assicurazione Genertel Viaggi troviamo:

– Responsabilità civile del viaggiatore: garanzia che copre i danni causati involontariamente ad altre persone durante il viaggio
– Assistenza in viaggio: garanzia che copre il rientro d’urgenza in caso di infortunio o malattia improvvisa o il viaggio di un familiare in caso di necessità di assistenza sul luogo
– Rimborso spese di ricovero: garanzia che rimborsa le spese mediche sostenute in caso di ricovero a seguito di infortunio o malattia
– Assistenza legale: garanzia che tutela gli interessi del viaggiatore in caso di danni subiti durante il soggiorno

Genertel è una compagnia assicurativa completa che si prende cura dei suoi clienti. Per gli assicurati sono presenti alcune offerte come una carta di credito dedicata e la possibilità di sconti e condizioni esclusive se si acquista più di una polizza. Il servizio più interessante è quello che premia la sicurezza: si chiama Genertel Sinistri All Inclusive ed è un servizio di assistenza che consente all’assicurato di gestire un sinistro in modo veloce e semplice direttamente da casa. Questo servizio è infatti disponibile via telefono, web e chat e offre i seguenti servizi:
– assistenza al telefono
– soccorso stradale in caso di incidente
– denuncia di sinistro mobile o online
– assistenza legale
– assistenza in viaggio e sanitaria 24 ore su 24

Per maggiori informazioni visitate il sito internet http://www.genertel.it/assicurazioni/viaggi/index.jhtml dove potrete inoltre calcolare un veloce e semplice preventivo per la vostra polizza viaggi. È fondamentale però leggere prima tutte le condizioni e le clausole presenti nel fascicolo informativo prima della stipula del contratto. Questo passaggio è importante soprattutto per conoscere quali sono le esclusioni della polizza, come ad esempio le limitazioni dei rimborsi per le spese mediche o dell’assistenza in viaggio. Le condizioni generali si trovano anche nel link in fondo a questo articolo.

Condizioni Generali