Società indipendente che offre un buon servizio di consulenza
Differenti polizze a seconda del tipo di viaggio

PRO: Polizze diverse in base alla tipologia di viaggiatore e di viaggio
CONTRO: Sito poco fornito di informazioni, rimanda a un altro sito

NSA Insurance Broker è una società indipendente nella mediazione assicurativa che crea un rapporto diretto con il cliente offrendo un servizio esclusivo e personalizzato.

NSA opera nel campo del brokeraggio assicurativo offrendo una consulenza professionale e seria ai suoi clienti. Questi ultimi sono sia privati, che aziende che professionisti. NSA propone inoltre prodotti assicurativi per le opere d’arte grazie alla collaborazione con i Lloyd’s.

Per i clienti privati, NSA offre un’assicurazione viaggio completa e sicura. Essa è ideata per ogni differente tipo di viaggiatore e si rivolge sia al singolo che alla famiglia. In particolare l’assicurazione viaggio offre due garanzie di base:

– Garanzia di rimborso delle spese mediche e farmaceutiche sostenute dall’assicurato durante il viaggio, fino ad un massimale scelto

– Garanzia per il bagaglio, per un eventuale smarrimento o ritardo

L’assicurazione viaggio di NSA offre inoltre altre coperture, a seconda delle esigenze del cliente. Quest’ultimo può infatti scegliere tra le seguenti polizze quella che meglio si adatta alla sua condizione:
– Viaggi per vacanza
– Viaggi per lavoro
– Viaggi per studio: polizza ideata per ragazzi con un’età massima di 27 anni che si spostano per motivi di studio
– Viaggi di gruppo: polizza valida per una comitiva di almeno 10 persone
– Tour operator
– Medico nostop Italy: polizza per gli stranieri che vengono in vacanza in Italia

L’assicurazione viaggio NSA è facilmente stipulabile online grazie alla collaborazione della compagnia con Chartis Europe, la quale consente inoltre di ricevere uno sconto del 5% sul prezzo finale della polizza.

Purtroppo il sito di NSA non è molto ricco di informazioni, perciò chi fosse interessato a questa assicurazione viaggio deve necessariamente recarsi sul sito www.travelguard.it dove potrà trovare maggiori dettagli importanti, richiedere gratuitamente un preventivo per la propria polizza ed eventualmente stipularla dopo aver letto con attenzione il fascicolo informativo.

Travelguard fa parte di Chartis Europe, ovviamente, ed è molto affidabile. Per ulteriori informazioni potete visitare anche l’articolo “Assicurazione travelguard”, il cui link si trova al termine di questa recensione. Lì troverete anche l’importante link che rimanda al fascicolo informativo dell’assicurazione viaggi, le cui clausole vanno lette e comprese in modo approfondito prima di procedere alla stipula del contratto.

Assicurazione Travelguard