Assistenza medica in tutto il mondo
Polizza personalizzabile

PRO: Garanzie di base e aggiuntive a seconda delle esigenze, solidità del Gruppo Unipol
CONTRO: Clausole limitative da leggere in modo approfondito prima della stipula del contratto

Unipol Assicurazioni è una delle compagnie assicurative più conosciute nel nostro paese. Nata nel 2009 con il nome di UGF Assicurazioni (fusione tra Aurora Assicurazioni e Unipol Assicurazioni), nel 2011 cambia denominazione sociale in Unipol Assicurazioni rafforzandosi con l’integrazione di Navale Assicurazioni.

In poche e semplici parole, il solido Gruppo Unipol ha riunito in un unico brand le divisioni Aurora e Unipol aggiungendo ad esse la divisione Navale. Unipol Assicurazioni offre così molteplici prodotti su tutto il territorio nazionale, mantenendo uno stretto contatto con i suoi clienti il quale rappresenta un elemento fondamentale della mission aziendale.

Unipol Assicurazioni ha a cuore gli interessi dei suoi clienti, offrendo loro soluzioni complete e personalizzabili e garantendo un elevato grado di sicurezza e protezione. I suoi prodotti spaziano dalla casa alla salute, dall’auto ai viaggi. A proposito di quest’ultimo scopo, la polizza viaggi offerta da Unipol è vantaggiosa, completa e garantisce una totale sicurezza.

Destinata a coloro che viaggiano per lavoro, studio o semplicemente per piacere, la polizza “Muoversì” di Unipol Assicurazioni garantisce un’assistenza viaggio che permette grande serenità e sicurezza. La polizza in questione comprende delle garanzie di base e alcune garanzie aggiuntive.

Le garanzie di base previste da Muoversì sono le seguenti:

– Rimborso delle spese mediche a seguito di infortunio o malattia

– Assistenza durante il viaggio

– Furto o danni subiti dal proprio bagaglio

È inoltre possibile aggiungere ulteriori garanzie per rendere la polizza maggiormente completa. Tra queste troviamo ad esempio la copertura per gli infortuni del viaggiatore e il rimborso della penale a seguito di annullamento o modifica del viaggio.

Si tratta quindi di una polizza vantaggiosa, che gode della solidità e della garanzia del marchio Unipol. I viaggiatori che desiderano acquistarla possono avere maggiori informazioni recandosi in agenzia, dagli intermediari autorizzati oppure direttamente sul sito internet dove è inoltre possibile calcolare in modo gratuito e veloce un preventivo. Dopo aver raccolto sufficienti informazioni, è fondamentale leggere con attenzione il fascicolo informativo della polizza dove sono riportate tutte le condizioni generali, incluse le clausole limitative di cui spesso non si viene informati. Per comodità e rapidità potete trovare il fascicolo informativo della polizza Muoversì direttamente al link riportato al termine di questo articolo.

Condizioni Generali